L’Istituto San Francesco è una scuola in sede e online, per conseguire il Diploma di Stato e per il recupero anni scolastici che opera in questo settore da almeno 20 anni. Durante questa lunga esperienza si è specializzata anche nella didattica a distanza;
per studiare e diplomarsi basta avere un pc e una connessione internet.
I titoli che si conseguono con l’Istituto San Francesco sono rilasciati dal Ministero della Pubblica Istruzione e danno accesso all’iscrizione all’Università.
Questo percorso di eccellenza che ha storicamente svolto l’Istituto San Francesco è stato formalmente riconosciuto con l’attribuzione della certificazione ISO 9001.
Dove la sigla “ISO” sta per “International Organization for Standardization”.
Questa importantissima certificazione internazionale è una garanzia di assoluta qualità per l’utente, il quale ha la certezza che questo Istituto opera secondo una procedura rigorosa e controllata.
La Iso 9001 è quindi un marchio riconosciuto in 170 paesi nel mondo, che attesta che l’azienda possiede piena fiducia e i servizi svolti, e tutte le fasi specifiche sono ripercorribili e verificabili.
Ancora più apprezzabile da parte dell’Istituto San Francesco è che l’adozione della certificazione ISO 9001 non è obbligatoria; quella di sottoporsi a questa sorta di analisi sulla operatività è stata una scelta fortemente voluta dalla dirigente Sara Bacelli, la quale certa della qualità dei servizi erogati, ha creduto nell’assegnazione di tale riconoscimento e a ragion veduta, tanto è vero che gli stessi selezionatori hanno addirittura rivolto numerosi complimenti per la qualità delle procedure seguite in tutte le fasi operative, e in particolar modo per quanto riguarda i servizi di assistenza agli studenti online, i quali hanno delle tutor dedicate che si occupano quotidianamente di soddisfare ogni esigenza didattica e burocratica degli iscritti.
La dirigente Sara Bacelli riferisce: “siamo molto contenti del riconoscimento ricevuto anche perché il servizio di qualità nella gestione è stato sempre una nostra priorità, ma non lo riteniamo un punto di arrivo, bensì un nuovo punto di partenza per porsi nuovi obiettivi e soddisfare al meglio tutti i nostri utenti e le loro aspettative”.

Categories:

Tags:

Continuando la navigazione del sito se ne accetta la Cookie Policy e la Privacy Policy
This is default text for notification bar