Il prestigio dell’istituto San Francesco è confermato con la presenza all’interno de La Repubblica, il quotidiano che primeggia per autorevolezza e riferimento di un pubblico colto e giovane.
L’essere presenti in una testata di fregio come La Repubblica, oltre a rafforzare la nostra istituzionalità, dà ulteriori garanzie ai nostri potenziali utenti.
Un giornale di questa elevatura seleziona anche i propri sostenitori, accertandosi della credibilità dell’Istituto.
Istituto San Francesco con due sedi in Umbria, a Perugia e Foligno, e la divisione online, opera nel settore della didattica da oltre venti anni.
Da oltre quindici anni offre un servizio di e-learning, con una piattaforma dedicata, docenti altamente qualificati e lezioni live per ben 5 giorni a settimana.
L’istituto San Francesco ha fatto diplomare oltre 5000 studenti.
La Repubblica diventa per l’Istituto anche uno strumento di riconoscibilità e di rafforzamento dell’identità su tutto il territorio nazionale, visto che su esso e oltre opera.
Un importante traguardo che condivide con tutti coloro che si sono impegnati per raggiungere il successo e quindi il rispettivo titolo di studio.
E spesso sono persone che hanno incontrato difficoltà nel loro percorso scolastico, sportivi che hanno dovuto conciliare il gravoso impegno della carriera agonistica, lavoratori che per crescere il curriculum e darsi opportunità di impiego migliore hanno trascorso il tempo libero sui libri e sulle nostre dispense.
A tutti costoro L’Istituto San Francesco dedica tutte le uscite su La Repubblica.
Un importante riconoscimento al lavoro di squadra che risiede sempre dietro un lungo successo.

Categories:

Tags:

Continuando la navigazione del sito se ne accetta la Cookie Policy e la Privacy Policy
This is default text for notification bar