La Repubbica rinnova la Partnership con Istituto San Francesco.
La Repubblica, il più prestigioso dei quotidiani rinnova la partnership con Istituto San Francesco, l’Istituto leader italiano per il conseguimento del Diploma di Stato e recupero anni scolastici.
Questa prestigiosa partnership con La Repubblica rafforza l’autorevolezza della scuola e del suo operato, in quanto la redazione di questo editore è molto severa e selettiva nella scelta dei propri partners.
Chi compare nel giornale, nel portale o nei vari social ad esso collegato deve possedere una altissima reputazione di affidabilità e serietà.
Anche se tali conferme l’Istituto San Francesco le ha sempre ricevute, e continua a riceverle dalla costante approvazione e stima dei propri studenti in sede e online. I quali hanno personalmente occasione di verificare la qualità dell’eccellente servizio di tutoraggio; che segue gli utenti, sia in età scolare che studenti lavoratori, sportivi o militari in carriera, con la massima dedizione e disponibilità, in tutto il percorso, sino al raggiungimento dell’obiettivo. Comunque, ricevere l’approvazione dal giornale più autorevole a livello nazione, è un’importante gratificazione e ancora di più, è una conferma che nei quindici anni di storia, l’Istituto San Francesco ha sempre operato bene e la direzione che continua a seguire, oltre ad essere quella giusta è anche quella più incontra le esigenze degli studenti.
La stessa eccellenza si può riscontrare nel corpo docente: insegnanti altamente qualificati ed esperti sia della didattica in sede che nell’e-learning.

Proprio per la Didattica a Distanza o Integrata, l’Istituto San Francesco ha predisposto una piattaforma dedicata, in cui quotidianamente, e negli orari più utili agli studenti si tengono lezioni live. Inoltre lo studente mediante una password, vi può accedere a qualsiasi ora e da ovunque si trovi. In www.istitutosanfrancescoonline.com  è possibile trovare tutto il materiale necessario al superamento degli esami: quali lezioni registrate, tracce di temi, compiti ed esercizi già svolti, argomenti semplificati e per chi lo desidera, approfondimenti nelle varie materie divisi per indirizzo di studio.
Lo studente e le sue personali necessità sono al centro del percorso formativo: questa è la mission che consente a tutti gli iscritti di raggiungere gli obiettivi scolastici stabiliti.

Categories:

Tags:

Continuando la navigazione del sito se ne accetta la Cookie Policy e la Privacy Policy
This is default text for notification bar